
Due giornate all'insegna del Natale
13 e 14 dicembre | Torpignattara
Il Natale di Roma Borgata Festival è un weekend di laboratori, festa e convivialità dedicato a tutte le persone che hanno seguito il Festival durante questo intenso 2025. L’appuntamento, ospitato a Largo Raffaele Pettazzoni, si apre sabato 13 dicembre con l’allestimento e la decorazione dell’Albero di Natale e la Cilcoparata, seguito dal laboratorio Stellina (14:00–16:00), in cui i partecipanti realizzeranno decorazioni per il proprio albero utilizzando stoffe di riciclo.
Domenica 14 dicembre la giornata inizia a Largo dei Savorgnan con la passeggiata urbana Street Stories, che condurrà il pubblico fino a Largo Pettazzoni.
Dalle 12:30 il coro a cappella Vocal Oddity accoglierà gli spettatori con il suo Concerto di Natale. A seguire, il Pranzo di Natale, offerto dagli organizzatori e pensato come un momento conviviale e di incontro per tutta la comunità, che si concluderà con la Tombola Performativa con Matteo Cirillo ed Emiliano Morana.
il Natale di Roma Borgata Festival
13 e 14 dicembre 2025 a Torpignattara
Ogni evento è gratuito e richiede la prenotazione per la partecipazione
Eventi con prenotazione
Evento realizzato con il contributo di Municipio Roma V nell'ambito dell'Avviso Pubblico “Quartieri in scena – Cultura, Comunità e Tradizione nel V Municipio”
Il Roma Borgata Festival è un progetto di A.S.A.P.Q con la direzione artistica di Alessandra Muschella
In collaborazione con Dominio Pubblico, Fortezza Est, Associazione Helpiness - Comitato Spontaneo Acquedotto Alessandrino
e HF4 Have Fun For.